Pronto intervento

Lavorazione e installazione di opere in ferro battuto a Roma

Unendo le nostre capacità artigianali con tecniche moderne e all’avanguardia, la nostra azienda STD è a tua disposizione anche con un efficiente servizio di pronto intervento. Attraverso un’attenta selezione dei materiali e avvalendoci di uno staff esperto per le fasi del sopralluogo, siamo in grado di intervenire su tutta Roma per riparare porte, serrature e infissi. 

Ci occupiamo inoltre della lavorazione e installazione di opere in ferro battuto, in particolare infissi su misura, fiore all’occhiello della nostra azienda: contattaci per richiedere informazioni sui nostri servizi.

Pronto intervento h24

Il nostro servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24 ed è dedicato all’apertura di porte e alla riparazione di serrature e infissi sul territorio di Roma e zone limitrofe. Una porta bloccata o una finestra rotta rappresentano sempre motivo di stress, oltre che un ostacolo al benessere e al comfort abitativo. Ecco perché interveniamo tempestivamente per risolvere ogni tua problematica con la massima efficacia.


Ci occupiamo anche della realizzazione e installazione di zanzariere su misura o fornendo modelli standard, sono resistenti e scorrevoli e garantiscono la massima funzionalità.

Scopri di più
  • macchinari per la lavorazione del ferro

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • inferriata per cancello

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cancelli e opere edilizie in metallo

La nostra esperienza nel mondo dell’edilizia ci permette di offrire lavorazioni uniche e personalizzate per arredare la tua casa.


Tra queste, citiamo i cancelli, le serrande, i serramenti e gli infissi in metallo e ferro battuto, creati unendo design, funzionalità e comfort.



Per tutti questi prodotti, garantiamo anche un efficiente servizio di pronto intervento h24.

Icona – Telefono

La tua porta si è bloccata? Chiama e richiedi il nostro servizio di pronto intervento!

Chiamaci
Share by: